Assoruote sempre più rappresentativa con l’adesione di un nuovo socio


Assoruote  si è sempre caratterizzata per un nuovo modo di fare sistema. Correttezza e condivisione sono il collante di un’associazione che trova le maggiori risorse proprio nei momenti più difficili del settore, a dimostrazione che una vera comunione di scopi può affrontare qualsiasi difficoltà.

Il biennio 2013-2015, segnato dal Decreto Ruote, dalla complessità interpretativa, dai costi ingenti per l’adeguamento e dalla crisi economica, ha messo a dura prova il settore. La risposta positiva è arrivata proprio dall’unione dei soci e dal lavoro associativo. Questo approccio sta facendo crescere l’Associazione come riferimento del mercato, come autorevole interlocutore per enti, istituzioni e organi di controllo, come referente affidabile dei professionisti del comparto ruote. Una crescita confermata dalla scelta strategica di ASSORUOTE di aprire ai Soci Aderenti e dalla recente adesione all’Associazione di MOMO, in qualità di Socio Effettivo.

“Siamo un’Associazione molto propositiva, dove il contributo di ogni azienda e la grande coesione del gruppo sono fondamentali per rappresentare al meglio gli interessi del settore, tutelare la sicurezza stradale e la qualità dei prodotti”. – ha dichiarato Corrado Bergagna, Presidente di ASSORUOTE – “Siamo molto soddisfatti della partecipazione di MOMO, un’azienda importante che porterà la sua preziosa esperienza in Associazione. Molte le sfide del futuro che verranno affrontate con la consapevolezza che un’aggregazione sana e moderna può fare la differenza. Solamente insieme si costruisce il cerchio del futuro”.

 

Corrado Bergagna, Presidente di Assoruote

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associati ASSORUOTE

 

 

Soci Effettivi

 

ALCAR ITALIA

BIMECC

ETA BETA

EVOCORSE

FONDMETAL

GMP ITALY

ITALIAN WHEELS DESIGN

MAK

MOMO

MW MAGNETTO

RVS

STILAUTO RUOTE

 

Soci Aderenti

 

ALKATEC AUTOMOTIVE